L’Igea Virtus annuncia la conferma di Verdura. Ora tocca ad Aveni e Russo

Nuova Igea VirtusCristian Verdura avanza palla al piede (foto Salvo Miano)

Christian Verdura indosserà ancora la maglia giallorossa. L’Igea Virtus ha ufficializzato infatti la nona conferma rispetto all’organico che ha vinto l’ultimo torneo e la Coppa Italia di categoria. Il giovane, classe 2005, dopo il bel campionato disputato in Eccellenza, sarà ancora a disposizione di mister Pasquale Ferrara.

Nuova Igea Virtus

Aveni verso l’ennesimo rinnovo con l’Igea Virtus (foto Simona Amato)

Il difensore si è ben disimpegnato anche come braccetto di difesa e sarà un punto di riferimento, così come lo scorso anno, nella batteria degli under a disposizione dello staff tecnico igeano. A Verdura il club ha rivolto un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura in serie D. Il ds Maurizio Dall’Oglio e il dg Benedetto Bottari sono al lavoro per altre due conferme, che porteranno ad undici il totale, con le firme degli attaccanti Fabio Aveni, classe 1994, e Santi Russo, 2004 che nel passato torneo era arrivato in prestito dalla Reggina.

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus.
Portiere – Agustin STAROPOLI (1991).
Difensori – Angelo DELLA GUARDIA (1995), Gabriele FRANCHINA (1994), Cristian VERDURA (2005).
Centrocampisti – Danilo ABBATE (1998), Giovanni BIONDO (1991), Pio BUCOLO (2003).
Attaccanti – Alessio DE GAETANO (2003), Antonio ISGRÒ (1986).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia