L’Igea Virtus annuncia gli ingressi di Cassata e Raimondo nell’organigramma

Igea VirtusIl presidente Massimo Italiano e Nello Cassata

L’organigramma della Nuova Igea Virtus si arricchisce di due figure importanti, con l’incarico di dirigente accompagnatore degli arbitri affidato all’avvocato Nello Cassata e quello di responsabile dell’ufficio legale per un altro legale, Antonio Raimondo.

Igea Virtus

Il vicepresidente Giuseppe Di Bartola e Antonio Raimondo

Cassata avrà il compito di accogliere gli arbitri al loro arrivo allo stadio, supportare la terna arbitrale nell’attività preliminare all’inizio della gara, ascoltare le richieste degli arbitri e accompagnarli, a fine gara, restando a loro disposizione fino a che non lasciano l’impianto. Cassata, che ha vestito la giacchetta dell’arbitro dai 16 ai 23 anni, ha accolto con grande entusiasmo l’incarico che gli è stato affidato dalla società.

Raimondo, noto in città per il suo impegno sociale, ha già collaborato con il club in tutte le occasioni in cui è stato necessario un parere legale nel corso della stagione e adesso gli è stato formalizzato l’incarico di responsabile dell’ufficio legale della compagine giallorossa. A due nuovi componenti dell’organigramma giallorosso il club ha rivolto gli auguri di buon lavoro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia