L’Igea travolge 3-0 la Palmese: barcellonesi sempre in vetta con il Rende

IsgròAntonio Isgrò celebra una rete con la maglia dell'Igea Virtus (foto Carmelo Lenzo)

L’Igea Virtus spazza via la Palmese, superata al “D’Alcontres-Barone” con un secco 3-0. Altra grande prova dei barcellonesi, trascinati dal bomber Facundo Lescano, autore di una doppietta (28′ e 80′) e da Antonio Isgrò, a segno al 74′. Tredici punti in cinque giornate e vetta condivisa con il Rende, impostosi per 0-2 contro la Gladiator. In gol Gigliotti e Gorretta nel primo tempo. Primo punto per il Due Torri che ha fermato il Castrovillari sullo 0-0, portandosi a -2 in classifica. Una doppietta di Ricciardo ha consentito alla Sicula Leonzio di passare sul terreno del Roccella. Figliola su rigore per il successo della Sarnese ai danni della Sancataldese. La Cavese ringrazia Rossi che al 22′ ha siglato l’1-0 decisivo contro la Turris. Tra Gragnano e Gela è finita 2-2: Santaniello e Franco da un lato, Kosovan e Nassi allo scadere dall’altro. Il Pomigliano ha vinto per 2-3 violando il campo della Frattese. Longo su rigore e Costanzo per il doppio vantaggio della squadra di casa. Pisani, autogol di Costanzo e Soriano per la rimonta. Marzano su rigore e Felleca i marcatori dell’Aversa Normanna vittoriosa per 1-2 sul Sersale, cui non è bastato il centro di Scozzafava.

Risultati 5. giornata: Castrovillari-Due Torri 0-0, Cavese-Turris 1-0, Frattese-Pomigliano 2-3, Gladiator-Rende 0-2, Gragnano-Gela 2-2, Igea Virtus-Palmese 3-0, Roccella-Sicula Leonzio 0-2, Sarnese-Sancataldese 1-0, Sersale-Aversa Normanna 1-2.

Classifica
Igea Virtus Barcellona 13
Rende 13
Sicula Leonzio 11
Turris 9
Città di Gela 9
Cavese 9
Sancataldese 8
Pomigliano 8
Gladiator 7
Palmese 7
Frattese 6
Aversa Normanna 6
Polisportiva Sarnese 5
Castrovillari 3
Città di Gragnano 3
Roccella 2
Sersale 0
Due Torri -2

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia