L’I Have a Team Ragusa campione regionale Under 19. Battuta la Rescifina Messina

Rescifina MessinaLa Rescifina Messina Under 19 vicecampione regionale

La squadra dell’I Have a Team Ragusa si è laureata campionessa regionale Under 19 femminile dopo aver vinto la finale, disputata mediante sfida di andata e ritorno, contro la Polisportiva Giuseppe Rescifina Messina. Serie avvincente come dimostrano i due finali che hanno arriso alle ragusane: 67-65 al PalaMinardi e 58-69 al PalaTracuzzi. Nella gara di ritorno si sono distinte le ragusane Salice (che ha firmato ben 30 punti) e Mallo (18) e le messinesi Mazuryshena (19) e Rescifina (15).

I Have a Team Ragusa

L’I Have a Team Ragusa campione regionale Under 19

Le due squadre sono state premiate dal delegato della Fip Messina Massimo Zanghì e dalla dirigente Simona Grillo. Alla formazione iblea che rappresenterà il Comitato Regionale Fip Sicilia ai concentramenti interregionali Under 19 sono arrivati i complimenti della presidente FIP Sicilia Cristina Correnti e di tutto il comitato regionale.

Questo il roster ibleo: Zaira Occhipinti, Josephine Di Fine, Nicoletta Martorana, Manuela Mazza, Arianna Massari, Elena Mallo, Chiara Marchese, Silvia Scalone, Elisabetta Salice, Flavia Antonelli, Serena Floridia, Sofia Cintolo, Federica Terrone. All. Yvan Baglieri, assistenti Massimo Occhipinti e Sharon Baglieri.

La I Have a Team è ammessa al concentramento n. 6 che si disputerà a Sora (Latina) contro la campionessa della regione Toscana, la finalista del Veneto e la vincente tra la campionessa dell’Abruzzo e la terza dell’Emilia Romagna. Si giocherà dall’1 al 3 maggio. La prima classificata si qualificherà alle finali nazionali, che si disputeranno a San Martino di Lupari (Padova) dal 16 al 20 maggio. La campionessa d’Italia conquisterà il trofeo Vittorio Tracuzzi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia