L’Fp Sport riparte dalla coesione del gruppo in vista del tour de force

Fp Sport Messina
L’Fp Sport Messina esce sconfitta per la seconda volta consecutiva in un campionato fatto di equilibrio e grosse soddisfazioni per questa prima fase di campionato, ma Cavalieri e soci sono sempre sul pezzo, occupando pur sempre la fascia alta della classifica in serie C Silver Sicilia.
Il capitano Cavalieri  è sereno e convinto dei mezzi dei propri compagni: “Stiamo affrontando un momento difficile, adesso esce il gruppo e solo impegnandoci  al massimo e facendo quadrato intorno a noi, capiremo di che pasta siamo fatti.” L’importante è essere uniti ed in casa Fp si respira aria positiva come conferma il Capitano: “Avrei messo la firma per stare dove siamo adesso, credo in ogni mio giocatore e credo che abbiamo le carte giuste per continuare a stare nei piani alti in classifica. Sono convinto che nessuno ci regalerà niente perciò i nostri due stranieri dovranno dare il meglio di loro  per dimostrare di essere di categoria superiore e soprattutto i nostri “Nostrani ” dovranno fare la differenza per portare tutti il piccolo mattone che in queste partite è mancato, in più spero di tornare il prima possibile per aiutare ma soprattutto soffrire con la mia squadra.”
Francesco Paladina

L’allenatore dell’Fp Sport Messina Francesco Paladina

Coach Paladina è anch’egli fiducioso: “Non sognavamo quando eravamo secondi da soli, non li facciamo ora che abbiamo scalato delle posizioni in negativo, il segreto è tutto lì. Lavorare, giocare di squadra, aiutarsi e condividere tutti insieme lo stesso obiettivo e quando dico tutti vuol dire tutti. Squadra, staff tecnico, dirigenti e tifosi. Ora affrontiamo una Siracusa ben allenata ma soprattutto organizzata in ogni ruolo e reparto, ancora abbiamo l’infermeria che ci assilla ma spero in una pronta guarigione di Claudio che ci potrebbe portare sicuramente molta esperienza. In 7 giorni avremo tre sfide importanti per il proseguito di campionato e dipenderà tutto da noi”. 
Coach capitano e staff tutti sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda e questo è il primo passo per gettare basi solide. Mercoledì l’Fp Sport Messina sarà impegnata nel turno infrasettimanale contro il Green Palermo.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti