L’ex igeano Cannavò è il primo colpo di mercato del Rocca di Capri Leone

E’ l’attaccante Antonio Cannavò il primo acquisto dell’USD Rocca di Capri Leone targato Pasquale Ferrara. Il nome è stato ufficializzato nel corso della conferenza stampa di sabato scorso direttamente dal direttore sportivo Renato Germanotta.

Nato il 26 gennaio 1992 è un attaccante capace di ricoprire tutto il reparto offensivo, con una certa predilezione per la posizione centrale. Vanta esperienze con il Camaro, Villafranca e Mazzarrà. Lo scorso anno con la maglia dell’Igea Virtus ha totalizzato 14 gol nel campionato di Eccellenza e due in Coppa.

Cannavò è un fedelissimo di Pasquale Ferrara ed evidentemente era in cima alla lista delle richieste fatte alla società che lo ha subito accontentato: “Sono molto felice di giungere in una piazza importante e di giocare su un terreno di gioco spettacolare – afferma Cannavò – sono emozionato nel poter riabbracciare Mr. Ferrara. Al tecnico mi lega una stima profonda e un’amicizia vera. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di far bene con i colori dell’USD Rocca di Capri Leone”.

Commenta su Facebook

commenti