L’ex igeano Cannavò è il primo colpo di mercato del Rocca di Capri Leone

E’ l’attaccante Antonio Cannavò il primo acquisto dell’USD Rocca di Capri Leone targato Pasquale Ferrara. Il nome è stato ufficializzato nel corso della conferenza stampa di sabato scorso direttamente dal direttore sportivo Renato Germanotta.

Nato il 26 gennaio 1992 è un attaccante capace di ricoprire tutto il reparto offensivo, con una certa predilezione per la posizione centrale. Vanta esperienze con il Camaro, Villafranca e Mazzarrà. Lo scorso anno con la maglia dell’Igea Virtus ha totalizzato 14 gol nel campionato di Eccellenza e due in Coppa.

Cannavò è un fedelissimo di Pasquale Ferrara ed evidentemente era in cima alla lista delle richieste fatte alla società che lo ha subito accontentato: “Sono molto felice di giungere in una piazza importante e di giocare su un terreno di gioco spettacolare – afferma Cannavò – sono emozionato nel poter riabbracciare Mr. Ferrara. Al tecnico mi lega una stima profonda e un’amicizia vera. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di far bene con i colori dell’USD Rocca di Capri Leone”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia