L’ex giallorosso Lo Nardo firma per l’Orlandina

La società NFC Orlandina comunica di avere raggiunto in data odierna l’accordo con il calciatore Antonino Lo Nardo. Il centrocampista, classe 93′, ha iniziato a tirare i primi calci ad un pallone con la maglia del Fincantieri Calcio di Palermo e vanta un esperienza oltremanica con la squadra londinese del Blackburn. Nella stagione 2011-2012 ha militato in serie D nel Messina (19 presenze ed una rete all’attivo) per poi approdare in C2 con la squadra del Foligno(2 presenze). Da gennaio 2014 ha vestito la maglia del Bastia 1924 in serie D collezionando 12 presenze.

Intanto, sabato 19 luglio alle ore 18 presso la sede sociale di Via Trieste 2B il presidente Massimo Romagnoli presenterà Paolo Arcivieri e Nello Spampinato e dará alcune importanti anticipazioni su dirigenza, rosa dei giocatori e staff tecnico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia