Letojanni in campo contro la Roomy per il recupero della seconda giornata

Asd Volley LetojanniIl Volley Letojanni celebra uno dei tanti successi stagionali

Neanche il tempo di brindare per la prima vittoria in serie B di pallavolo maschile che l’Asd Volley Letojanni deve di nuovo tornare in campo. Domani, alle ore 19, infatti, i ragazzi di coach Gianpietro Rigano saranno di scena, al Pala “Abramo” di Catania, per affrontare la Roomy Catania, recupero della seconda giornata del mini-girone L1. In origine previsto sabato 30 gennaio, l’incontro era stato rinviato per i casi di Covid-19 presenti nel gruppo squadra del Letojanni.

Savam Volley

Il centrale del Volley Letojanni Roberto Arena

La formazione catanese è formata quasi esclusivamente da diciassettenni e diciottenni di belle speranze e tra i più interessanti spiccano Nicotra e Maccarrone. Letojanni invece vuole continuare a far punti in ottica classifica e di sicuro Rigano opterà per lo stesso sestetto sceso sabato sul parquet di via Monte Bianco. Nella testa dei giocatori c’è un particolare ma cauto ottimismo, vista la bella prestazione contro il Vibo dopo 12 mesi di inattività.

Ma guai a sottovalutare l’impegno che sarà seguito da quello di sabato prossimo, contro la principale pretendente al salto di categoria, ovvero la Raffaele Lamezia, che ad oggi, risulta prima in graduatoria, a punteggio pieno. Prima di Lamezia, comunque, sarà necessario concentrarsi sulla partita di Catania, per evitare passaggi a vuoto e defaillance che potrebbero compromettere il cammino della formazione jonica. Per tale motivo Rigano nel pomeriggio guiderà un ultimo allenamento prima della gara. Ad arbitrare la partita, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della società (l’incontro si giocherà a porte chiuse), saranno chiamati Martorino di Ragusa e Privitera di Siracusa.

Autori

+ posts