Letojanni al Pala Barca ospita la Callipo Vibo: obiettivo riprendersi il comando

Giampietro RiganoIl tecnico del Volley Letojanni Giampietro Rigano
Savam Letojanni

Giuseppe Boscaini. posto 4 della Savam

L’Asd Volley Letojanni vuole ritrovare subito la vittoria e andare in testa alla classifica, approfittando del turno di riposo che la Saturnia Aci Castello dovrà osservare. Questo l’obiettivo di Schifilliti e compagni contro la Tonno Callipo (in campo sabato ore 18 al Pala Letterio Barca). Squadra giovane, quella calabrese, che ha ottenuto finora soltanto una vittoria e messo in classifica 3 punti, e in cui militano giocatori under 20 che fanno da serbatoio alla prima squadra. Su tutti svettano Armenante e l’opposto Paradiso che non dovranno essere sottovalutati dagli atleti jonici, intenzionati a rimettersi in carreggiata dopo la beffa di sabato scorso.

Serviranno attenzione, pazienza e la giusta tensione agonistica contro una formazione da prendere con le pinze e che non ha niente da perdere. Letojanni dovrà evitare i cali di concentrazione che l’hanno condannata alla sconfitta sabato scorso alla fine di un match da archiviare in fretta per via anche dell’infortunio occorso al centrale D’Andrea che rientrerà tra qualche settimana.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia