L’esperto Nino Molino sarà consulente tecnico di Castanea e San Matteo

Nino MolinoNino Molino in posa con la Coppa Italia

La società Castanea Basket con grande soddisfazione ha comunicato un gradito ritorno all’interno della compagine gialloviola, a distanza di un anno. L’esperto tecnico Nino Molino sarà il nuovo consulente tecnico per la stagione 2023/2024, nell’ambito di un progetto tecnico congiunto tra la società militante in serie B Interregionale e il San Matteo Messina, che disputerà la prossima serie B femminile.

Nino Molino

Nino Molino alla guida di Napoli, la sua ultima esperienza in A1

L’ex allenatore del Castelnuovo Scrivia, club piemontese della provincia di Alessandria che milita in serie A2 femminile, contribuirà allo sviluppo del settore giovanile e alla crescita delle rispettive prime squadre. Si tratta di un vero e proprio colpo per lai società peloritana, in quanto l’esperienza e la preparazione di Nino Molino, vincitore l’anno scorso della Coppa Italia, e primo allenatore della storia ad aver vinto tutte le competizioni tra serie A1 e serie A2 femminile, è ben nota. Le due società hanno già augurato un buon lavoro a coach Molino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia