L’Elettrosud Volley Brolo in trasferta a Cinquefrondi. Severo test per l’esordiente Ferrara

Sabato sera alle 18,30 l’Elettrosud Volley Brolo disputerà la sesta giornata di campionato contro la BCC Citt Mandor Cinquefrondi.

Sarà una trasferta ostica sul campo di una formazione che attualmente in classifica ha gli stessi punti dei brolesi: la squadra calabrese cercherà di sfruttare al massimo il fattore del campo per migliorare la sua attuale posizione in classifica.

Il mister della formazione avversaria Antonio Polimeni può contare su uomini di comprovata esperienza tra i quali citiamo i siciliani Giuseppe Boscaini, Dionisio Di Pasquale e Michael Palmeri.

Il Volley Brolo agli ordini del nuovo allenatore Flavio Ferrara ha svolto in settimana un duro allenamento volto a preparare per il meglio la gara. Una grande opportunità per il tecnico messinese, che ha lavorato bene con la Pallavolo Messina, in un periodo in cui il club ha però ridotto gli investimenti dopo alcune annate caratterizzate da maggiori ambizioni, con Giampiero Rigano in panchina. Arbitri dell’incontro saranno i signori Giovanni Rizzica e Alessandro Cavalieri.

Commenta su Facebook

commenti