Lega Nazionale Pallacanestro e Stream Italia: nasce la piattaforma LNP Tv Pass

LNP Tv Pass

Stream AMG, leader europeo nel settore dello streaming, ha annunciato la partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro, che ha dato vita alla prima offerta di streaming in Italia per il campionato di pallacanestro.
Il servizio, battezzato LNP TV Pass, consentirà ai tifosi di vedere in diretta streaming, e successivamente on demand, le partite di tutte le 32 squadre. Il servizio è accessibile a tutti, in qualsiasi parte del globo, con una sottoscrizione mensile o annuale.
Il servizio verrà lanciato il 1°Ottobre 2015. La piattaforma MediaPlatform, fornita da Stream AMG, ha già vinto numerosi premi e può considerarsi sinonimo di tecnologia ed affidabilità: per questo, la Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di utilizzarla come supporto all’intero campionato, per fornire il miglior servizio possibile ai suoi tifosi. La Conferenza Stampa con la contestuale presentazione della Stagione Agonistica 2015-2016, si terrà il 22 Settembre alle ore 11,30, presso il Salone d’onore del Coni, Foro Italico, Roma.

Commenta su Facebook

commenti