Le studentesse di Milazzo prime in Sicilia per il quarto anno consecutivo

Le ragazze della Pallavolo Zirilli di Milazzo

La squadra di pallavolo femminile della Scuola Media Zirilli di Milazzo vince i Campionati Regionali e vola a Cesenatico per le Nazionali.

Le ragazze della Pallavolo Zirilli Milazzo

Le ragazze della Pallavolo Zirilli Milazzo

Grande successo per la squadra di pallavolo femminile della scuola media Zirilli di Milazzo, laureatasi campione regionale. Le undici ragazze allenate dal prof. Maurizio Torre, alle quali dovrà adesso aggiungersi la dodicesima,  hanno infatti sbaragliato tutte le avversarie aggiudicandosi il titolo di campionesse regionali di pallavolo. Rachele Frucella, Valeria Napolitano, Giulia Formica, Alice Maccotta, Stefania Fleres, Paola Mancuso, Alessia Vitale, Claudia Cultrera, Angelica Pirri, Simona Napoli e Giulia Bevacqua sono chiamate adesso ad una nuova sfida, la finale nazionale che si svolgerà  tra Cesenatico e Cervia dal 5 al 9 ottobre. Orgogliosa delle sue atlete la dirigente, prof. Licia D’Alì. 

La città di Milazzo si riconferma un importante vivaio di pallavoliste. E’ infatti il quarto anno consecutivo che il titolo regionale va a scuole della città del Capo. Per tre anni è stata  la scuola secondaria di primo grado “Luigi Rizzo” a superare le selezioni regionali per i Campionati studenteschi di Pallavolo. E quest’anno la grande impresa della Zirilli.

Commenta su Facebook

commenti