Le squadre giovanili dell’F24 Messina pronte per la volata

I campionati regionali Allievi e Giovanissimi di calcio sono giunti alla quinta giornata di ritorno, che ha preceduto la lunga pausa in calendario nelle prossime settimane. Si tornerà in campo, infatti, da calendario il primo weekend di marzo. Sarà questo un periodo fondamentale per le squadre in vista della “volata” che le condurrà alla conclusione della regular season.

I Giovanissimi regionali dell’F24 Messina

Nel torneo Giovanissimi, è terminato 1-1 il match Promosport-F24 Messina; al rigore di Maggio, ha risposto, ancora dal dischetto, il barcellonese Bucolo. La compagine cittadina cara al patron Carmine Coppola può recriminare per i tre “legni” colpiti nella ripresa, che le hanno negato l’importante successo. Sabato pomeriggio è in programma, sul terreno di gioco dell’Aranciarella (fischio d’inizio ore 15.30), l’atteso recupero con il Città di Messina.

La rete siglata da Cambria ha permesso alla formazione Allievi dello Junior Club Curcuraci guidata in panchina da Giovanni Foti di piegare in casa (1-0) la resistenza del Comprensorio del Tirreno al termine di una gara combattuta e vibrante fino al triplice fischio. In virtù di questa vittoria, lo Junior Club Curcuraci ha scalato diverse posizioni in graduatoria. I Giovanissimi provinciali dell’F24 Messina B si sono aggiudicati, infine, la partita con i coetanei dell’F24 Messina A con il punteggio di 2-1 grazie alla doppietta dell’onnipresente Milone.

Il saluto degli Allievi dello Junior Club Curcuraci

Giovanissimi regionali girone D: Comprensorio del Tirreno-Città di Messina 0-2; Pattese-Folgore Milazzo 5-2; Nuova Rinascita-Free Time 3-1; Promosport-F24 Messina 1-1; Jonica-Or.Sa. P.G. rinv.; Camaro-Torregrotta 6-0.

Classifica: Or.Sa. P.G. 34; Pattese 33; Jonica, Nuova Rinascita e Città di Messina 32; Free Time 30; F24 Messina 28; Camaro 23; Folgore 14; Promosport 12; Comprensorio del Tirreno 9; Torregrotta 1.

Allievi regionali girone C: Città di Messina-Acr Messina 2-0; Folgore Milazzo-Camaro 3-1; Free Time-Messina Sud 2-0; Junior Club Curcuraci-Comprensorio del Tirreno 1-0; Or.Sa. P.G.-Pattese 0-0; Sporting Club Messina-Promosport 2-5.

Classifica: Città di Messina 38; Promosport 33; Free Time 28; Comprensorio del Tirreno 24; Acr Messina* 23; Camaro 21; Junior Club Curcuraci 20; Folgore 19; Messina Sud e Pattese 18; Sporting Club Messina 9; Or.Sa. P.G. 3. *f.c.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti