Le squadre femminili della Junior Sport Lab aprono l’anno in casa

Junior Sport LabMister Palmeri con le calciatrici neroverdi

Messi da parte panettone e spumante, le squadre femminili della Junior Sport Lab si rituffano con entusiasmo sull’attività agonistica, che prevede, nel weekend, le gare della penultima giornata della regular season del campionato regionale di Eccellenza. La JSL Women ospiterà domenica (inizio ore 10.30) la Sport Palermo in un match che vede le neroverdi godere dei favori del pronostico, ma che servirà, soprattutto, a riconnettersi mentalmente e fisicamente dopo la pausa natalizia.

Junior Sport Lab

Le giocatrici della JSL Women

“Si riprenderà con diverse partite in programma, compresa quella dell’Under 17 contro il Palermo – dichiara il tecnico Marco Palmeri -. Per altre due settimane potremo sperimentare, poi entreremo nella fase clou della stagione”.

Farete qualcosa sul mercato? “Abbiamo un organico abbastanza completo, se si dovesse aggiungere qualche ragazza non ci sarebbe alcun problema, ma quello che ha sempre contraddistinto la JSL è stato il lavoro portato avanti nel tempo sulle calciatrici. Già quest’anno si sono aggregate sei o sette elementi giovani e del territorio e si sta sviluppando un preciso programma, grazie anche alla loro disponibilità”. Cosa vi augurate per il 2024? “Di essere soddisfatti orgogliosi, al termine dei prossimi dodici mesi, dei traguardi raggiunti”.

Junior Sport Lab

Una partita delle neroverdi

La JSL Girls sarà impegnata sabato, sempre sul sintetico dello stadio Comunale di Brolo, contro la Cr Scicli. Il match, che inizierà alle ore 18.30, verrà arbitrato dal signor Nicola Gringeri di Messina, mentre JSL Women-Sport Palermo dal quasi omonimo Francesco Gringeri, sempre della sezione di Messina.

Programma 9^ giornata. Girone A: Girone B: Giovanile Rocca-Palermo; JSL Women-Sport Palermo e Vigor Montelepre-Marsala. Girone B: Alpha Sport San Gregorio-Siracusa; JSL Women-Cr Scicli e SSD Unime-Vittoria FC.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia