Le squadre del Ct Vela Messina impegnate nell’andata dei playout di serie B

Ct Vela MessinaLa formazione di B2 maschile vittoriosa a Palermo

È tutto pronto in casa Ct Vela Messina per i playout di B1 femminile e B2 maschile che scattano domenica. Le ragazze del capitano Gino Visalli affronteranno Ferratella Roma, formazione classificatasi al terzultimo posto nel girone 2 con quattro punti all’attivo, frutto di un successo, un pari e quattro sconfitte. Le romane giocheranno la gara di ritorno, il 3 luglio sulla terra rossa di casa, mentre la gara di andata si svolgerà sui campi di viale della Libertà a Messina (inizio ore 10).

Ct Vela Messina

La squadra del Ct Vela femminile di B1

Le peloritane, che hanno chiuso il girone 3 al penultimo posto con 4 punti, non avranno un compito agevole, ma proveranno a conquistare la salvezza. Con le ragazze del vivaio, domenica, ci sarà la slovacca Michaela Honcova. Il quadro completo dei playout di B1 femminile: Ct Vela-Ferratella; Country Club Cuneo-Gs Argentario; Salento Tennis Accademy-Ct Eur.

I ragazzi, invece, si recheranno in Liguria per affrontare il Pro Recco, squadra che si è classificata al terzultimo posto (con 6 punti, una vittoria, tre pareggi e due sconfitte) nel girone 5. Varsalona e compagni hanno sfiorato la salvezza diretta, non raggiunta soltanto per la differenza di partite vinte nei confronti del Ct “De Guido” Mesagne e, adesso, cercheranno di ottenere il pass per la permanenza attraverso i playout.

Il quadro completo dei playout di B2 maschile: Pro Recco-Ct Vela; Tc Porto Torres-Tc Napoli; Tc Sardegna-Selva Alta; Tc Saluzzo-At Villafranca; Ct Rovereto-Cc Aniene; Ct Bologna-Tc Genova; Ct Mario Stasi Lecce-Tennis Modena; Milago Tennis Center-Verde Lauro.

Autori

+ posts