Le ragazze dell’Aics Messina trovano la seconda vittoria contro il Real Taormina

AICS MessinaLa formazione dell'AICS Messina che ha affrontato il Città dello Stretto

Il secondo successo stagionale dell’AICS Messina arriva nel recupero della decima giornata di andata, con le ragazze di mister Parlavecchio che sfruttano a dovere il fattore campo nel match del “PalaMontepiselli” contro il Real Taormina.

Carmen Saglimbeni

Carmen Saglimbeni ha rotto l’equilibrio con la sua rete

Il risultato viene sbloccato intorno alla metà del primo tempo da Carmen Saglimbeni, il cui diagonale destro bacia il palo prima di depositarsi alle spalle del portiere avversario. Immediata la reazione del Real Taormina, che trova tuttavia sulla propria strada la traversa della porta difesa da Rosa Cacciola.

Prima del rientro negli spogliatoi l’AICS Messina sfiora il raddoppio con la conclusione dalla distanza di Jessica Romano e il tiro a fil di palo di Doriana Rapisardi sugli sviluppi di una veloce azione di rimessa. Il 2-0 arriva nella ripresa, grazie al tocco morbido di Natalia La Manna. Prima del fischio finale, infine, il Real Taormina trova il gol della bandiera con Giorgia Tornabene.

AICS Messina

Il tecnico dell’AICS Messina Giuseppe Parlavecchio

Tre punti che consentono, così, alla formazione di Giuseppe Parlavecchio di abbandonare temporaneamente l’ultimo posto della graduatoria del girone A del torneo di Serie D e guardare con maggior fiducia al finale di stagione. Per l’AICS Messina il prossimo impegno è fissato per domenica 23 aprile, con Malino e compagne che saranno di scena sul campo dell’Acquedolcese.

Questa la nuova Classifica.
46 punti Team Scaletta
37 Ludica Lipari
29 Akron Savoca
26 San Filippo del Mela, Città dello Stretto
21 Acquedolcese
17 Social Romettese
Comprensorio del Tirreno
6 AICS Messina
Real Taormina
L’Atene è fuori classifica.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com