Le mitiche Vespe protagoniste della “1^ Notte sotto le stelle…Aspettando l’alba su due ruote”

Le mitiche Vespe della Piaggio saranno le assolute protagoniste, nel weekend, a Messina e provincia della “1^ Notte sotto le stelle….Aspettando l’alba su due ruote”, un’iniziativa estremamente originale ed affascinante, che richiamerà tantissimi appassionati siciliani e calabresi.

Locandina dell'evento

Locandina dell’evento

La manifestazione, curata dal direttivo del Vespa Club Messina presieduto da Pippo D’Arrigo con la valida collaborazione del presidente del  Vespa Club Roccalumera Nunzio Napoli e del segretario Pippo Settimo, porterà nella città dello Stretto un numero elevato di Vespe, provenienti dai club della Sicilia e della vicina Calabria. Sarà una lunga notte ricca di soste ed appuntamenti. Gli amanti delle due ruote inizieranno sabato la serata sfilando per le vie del centro con partenza da Piazza Cairoli, dove si raduneranno dalle 17.30, giro dei laghi di Ganzirri e visita all’Antica Torre  nei pressi di Marmora.

Un luogo questo reso incantevole dalla torre di avvistamento del 1500, usata come fortificazione durante il regno di Carlo V, e da un un panorama mozzafiato sulle Isole Eolie. Dopo aver cenato, proseguiranno per Salice, dove il parroco del villaggio benedirà a mezzanotte i caschi. Si dirigeranno poi verso Milazzo con breve sosta sul lungomare, Tindari e Barcellona fino al sorgere dell’alba.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti