L’attaccante ex Orlandina Giuseppe Aloe alla Tiger Brolo

Giuseppe Aloe in maglia Orlandina

Va definendosi la rosa a disposizione di mister Bellinvia, grazie al grande lavoro del DS Magistro, che ha definito nelle ultime ore l’ingaggio di Giuseppe Aloe.

Il neo giallonero Giuseppe Aloe

Nella foto di Calogero Germanà, il neo giallonero Giuseppe Aloe

Aloe, classe 1995, è un attaccante esterno molto rapido e dalle ottime capacità tecniche, in grado di ricoprire anche il ruolo di centrocampista di fascia. Cresciuto nel Valle del Mela, ha esordito in Promozione durante la stagione 2012/2013 con la Spadaforese, realizzando 10 reti. L’anno scorso, il doppio salto di categoria e l’approdo in Serie D con la maglia dell’Orlandina, club con cui ha collezionato 17 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia.

«Sono molto felice di essere un calciatore della Tiger – commenta Aloe -. Già l’anno passato c’era stata la possibilità di giocare a Brolo e quando si è ripresentata l’opportunità di indossare questa maglia non ci ho pensato due volte. Disputare un nuovo campionato di Serie D è un grande onore per me, spero di sfruttare le occasioni che mi verranno concesse dall’allenatore e sono a completa disposizione del mister e della squadra. Qui c’è un ambiente positivo, l’ideale per lavorare e crescere, sono sicuro faremo bene. Ringrazio la Società per la fiducia accordatami, sono carico per questa nuova avventura e voglioso di raggiungere traguardi importanti insieme ai miei compagni».

Commenta su Facebook

commenti