L’Associazione Culturale DAF avvia la selezione di nuovi potenziali collaboratori

Laboratorio TeatraleDaf Associazione Culturale
Daf Associazione Culturale

Associazione Culturale DAF

Mentre sta per essere lanciata la web series “A Famigghia – A/R nella terra del Padrino” (prima puntata sabato prossimo 11 aprile) ed è in pieno svolgimento “Laudamo in Città” (prossimo appuntamento venerdì 17 aprile la 3° stanza “Inganno” a cura di Paride Acacia dal laboratorio teatrale sul Pinocchio), un’altra novità giunge dall’Associazione Culturale Daf. E’ presente, infatti sul sito web www.associazionedaf.it un Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per la selezione di giovani under 35 interessati e disponibili a collaborare nei seguenti settori: Scuola, Comunicazione, Web e Social media, partecipazione a bandi, segreteria, gestione corrispondenza e archivi, foto/videoInternazionalizzazione. Le candidature, esclusivamente via mail, dovranno pervenire entro il 30 aprile 2015. La procedura non ha carattere concorsuale e non impegna comunque Daf – Associazione Culturale all’assunzione ovvero all’affidamento di incarichi di qualsiasi natura ai candidati, ma ha il solo fine di acquisire disponibilità ed interesse per eventuali e future collaborazioni.

Su questa questa iniziativa, si è espresso il Presidente dell’Associazione Giuseppe Ministeri: “Siamo attivi da oltre un decennio nei campi del Teatro, della produzione audiovisiva, dell’editoria e dell’organizzazione di eventi culturali, ed abbiamo ritenuto che per crescere ulteriormente occorra ampliare il nostro raggio d’azione e implementare i settori di attività. Per far questo desideriamo aprirci a nuovi contributi, confrontarci, intercettare forze fresche. Con questo spirito nasce questa iniziativa”.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma