L’Associazione Calcio Quantum parteciperà al campionato MSP

campionato MSPQuattro formazioni partecipanti al campionato MSP

Il campionato MSP della provincia di Messina potrà contare, per la prossima stagione, sull’ingresso ufficiale di un’altra compagine, l’Associazione Calcio Quantum. In realtà i ragazzi di Mikael Giordano, responsabile della squadra, sono già in una fase di rodaggio, partecipando al torneo Pro Soccer nel quale sono entrati in corsa sotto la denominazione Rappresentativa MSP.

Associazione Calcio Quantum

L’Associazione Calcio Quantum

Di seguito le parole di Giordano: “Dopo tantissimo tempo impiegato per ricerche, chiamate e messaggi, sono onorato di presentarvi la mia squadra composta non da campioni ma da amici. Al di là di risultati, richiami, panchine e qualche battibecco è il mio orgoglio e il risultato del tempo che impiego per questo progetto”. 

Ecco alcuni componenti della squadra: Giacomo Pellegrino, Lillo Augliera, Salvo Tomasello, Giuseppe Miceli, Giuseppe D’Agostino, Enzo La Rosa, Gianpaolo Lucchesi, Elio Crocè Natale, Arena Davide, Arena Bonsignore, Mario Salvatore, Briguglio Roberto, Ciccio Zocco, Salvatore Costa, Giuseppe Napoli, Piero Arigò, Paolo De Vita, oltre, ovviamente, a Mikael Giordano (presidente – giocatore).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti