Lanfranchi e Valentino due new entry nell’area marketing e comunicazione dell’Orlandina

Ufficio stampaUfficio stampa

L’Orlandina Basket ha dato il benvenuto nella famiglia a Giuseppe Lanfranchi e Raffaele Valentino. Giuseppe Lanfranchi sarà il nuovo Direttore Marketing. Formatosi a Messina con Laurea in Econonomia Aziendale, specializzatosi in Marketing alla University of Massachussets di Boston, con un Master in Sport Business Management alla Ca’ Foscari di Venezia, ha collaborato, tra le altre, con Reggina Calcio, Livinplay, Messina Olimparty, San Benedetto. Lanfranchi arriva a Capo d’Orlando dopo aver ricoperto negli ultimi tempi, il ruolo di Business Development Executive presso Nf Sport, agenzia di sport marketing con sede a Londra.

Orlandina Basket

Rino Germanà responsabile area marketing (Foto R. Fazio)

Per Raffaele Valentino invece si tratta di un ritorno, avendo già svolto il ruolo di addetto stampa nella stagione 2012-13. Orlandino DOC, Giornalista pubblicista dallo scorso febbraio, laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Manager della Comunicazione Pubblica all’Università di Messina, svolgerà il ruolo di Capo Ufficio Stampa.

Confermati inoltre, all’interno dell’ufficio stampa, Gabriele Ferruccio, Maria Elena Caliò e Martina Rinoldo. Per quanto riguarda invece l’area commerciale viene mantenuta in toto la squadra dello scorso anno, con il Direttore Rino Germanà e gli account Giuseppe Blanca, Fabrizio l’Episcopo e Giuseppe Giarrizzo a coordinare le operazioni commerciali.

Commenta su Facebook

commenti