L’Ancona & Palmizio Brolo cambia guida tecnica. Domenica intanto c’è l’Aversa

Si separano consensualmente le strade tra il Volley Brolo e il mister Ivan Tamburello. Lo ha comunicato la società nebroidea con uno scarno comunicato stampa diramato nel pomeriggio. “Nel ringraziarlo per quanto fatto in questo inizio di campionato – scrive l’ufficio stampa brolese – gli si augura le migliori fortune”.

locandro

Il Direttore tecnico Antonio Locandro

La Società, che è già alla ricerca di un valido sostituto, ha affidato momentaneamente l’incarico di allenatore al direttore tecnico Antonio Locando (nella foto) che, interpellato, si è reso immediatamente disponibile.

Intanto, procede la preparazione della squadra, in vista del match casalingo valido per il 5° turno d’andata contro i campani dell’Aversa, seria candidata, assieme a Latina, alla vittoria del campionato. I campani sono reduci dal turno di sosta e vorranno cogliere appieno l’occasione di mettere altri punti in carniere per poter procedere speditamente in questo torneo. Definire Aversa una corazzata non è un’esagerazione in quanto la formazione allestita dal presidente Di Meo potrebbe ben figurare anche nella categoria superiore vista la sua competitività non solo nel sestetto in campo ma anche nei sostituti i quali sarebbero titolari in qualsiasi altra formazione della stessa categoria.

Tanti i volti conosciuti che hanno vestito in passato la casacca bianco-blu, infatti sono ben quattro gli ex: Cesare Gradi, Andrea Santangelo, Fiorenzo Colarusso e Marco Cittadino. Tra gli altri, ci sono anche il palleggiatore Simone Di Tommaso e lo schiacciatore Enrico Libraro anche loro protagonisti più volte come avversari di epici scontri con la formazione brolese.

Arbitri dell’incontro, in programma domenica alle 18.00 saranno il signor Claudio Spartà e la signora Lucia Calafiore. L’ingresso sarà gratuito.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti