Lamazza: “Stop alle cessioni. Valutiamo Diamoutene”. Migliorini e Bettini out a Gela

Lia, Bruno e MeoBruno copre un'uscita di Meo. Lia sullo sfondo (foto Eduardo Fiumara)

Sulle testate nazionali rimbalza l’indiscrezione relativa al Piacenza interessato al difensore del Messina Francesco Bruno. Uno degli elementi che si è messo maggiormente in luce in giallorosso, con dieci presenze, tutte da titolare.

Bruno

Un intervento in spaccata di Bruno (foto Eduardo Fiumara)

Considerando che sono già quattordici le cessioni formalizzate dal club nell’ultimo bimestre, l’ACR non ha però previsto altre uscite, ma eventualmente soltanto qualche puntello in entrata, come un under (’98 o ’99) in grado di giostrare al centro della retroguardia.

A fare il punto è il direttore sportivo Francesco Lamazza: “Non c’è alcuna trattativa, non ci ha contattato nessuno. Sappiamo che per gli elementi che si sono messi più in luce, e quindi non solo per Bruno, ma anche per Rosafio e Mascari, si sono già mossi alcuni club. Ma noi abbiamo sfoltito la rosa e stiamo bene così. Opportunità di mercato a parte”.

Rosafio

Anche Rosafio è molto corteggiato sul mercato (foto Alessandro Denaro)

In tal senso, prosegue gli allenamenti con l’ACR il 34enne difensore maliano Souleymane Diamoutene, che è anche andato in rete nella partitella infrasettimanale con la Juniores. “Si tratta di un elemento molto esperto, che non ha bisogno di presentazioni. Al momento non abbiamo deciso nulla, lo valutiamo e decideremo presto se prolungarne o meno la permanenza a Messina. Per ora si allena con noi”.

Non arrivano buone nuove dall’infermeria, dal momento che due dei centrocampisti più esperti in rosa, Migliorini e Bettini, saranno costretti a saltare anche la trasferta di Gela: “Speriamo di averli arruolabili tra dieci giorni, in tempo per la successiva sfida casalinga con la Gelbison. Ad ogni modo Bossa, Cozzolino e Lavrendi stanno facendo molto bene, come hanno dimostrato le ultima gare con la Cittanovese e la Nocerina”. Modica è chiamato a far di necessità virtù, considerata la coperta piuttosto corta.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti