L’Amatori Messina lunedì 1 al PalaTracuzzi sfida Siracusa per il titolo regionale Under 15

Amatori Messina under 15

Dopo un percorso netto fra stagione regolare e playoff la formazione Under 15 dell’Amatori Basket Messina ha raggiunto la finale regionale che assegna il titolo isolano per la stagione 2014/2015.  Dopo aver eliminato l’Igea Barcellona nei quarti e il  Basket Cefalù in semifinale senza aver conosciuto sconfitte in tutta la stagione (22 vittorie consecutive in altrettanti incontri), i nero-arancio affronteranno nell’ultimo atto l’Aretusa Siracusa.

Finale Under 15 Amatori Messina

L’invito per la Finale Under 15 dell’Amatori Messina

I ragazzi allenati da coach Restanti si apprestano dunque a disputare questa finale per la conquista del titolo siciliano di categoria in gare di andata e ritorno con il primo match lunedì 1 giugno alle ore 19 al PalaTracuzzi di Via Roccaguelfonia. Il progetto CLUB (l’unione fra Amatori, Life e Ganzirri) vede davvero vicino il primo risultato di prestigio di questa collaborazione fra diverse realtà cestistiche. Durante l’intervallo della partita si svolgerà una gara di tiro libero per i ragazzini del Minibasket con un premio un pallone. Amatori, Life e Ganzirri invitano tutti gli appassionati ad assistere sulle tribune del PalaTracuzzi e a stare vicini a questa squadra che, essendo il frutto dell’unione di tre importanti realtà cestistiche giovanili, porta in alto il nome dell’intero movimento cittadino.

Il roster:

[table  width=”100%” colwidth=”10|90″ colalign=”center|center”]
#,
1,Giuseppe Currò
9,Cristiano Scimone
10,Leonardo Di Dio
11,Alessandro Cannata
14,Carlo Paratore
19, Giorgio Palana
23,Ala Diallo
24,Giorgio Migliorato
26,Mark Dominguez
33,Emanuele Scalia
41,Sergio Fazio
43,Giuseppe Trinchera
45,Alu Diallo[/table]

Lo staff tecnico:

[table  width=”100%” colwidth=”50|50″ colalign=”left|center”]
ruolo,
Allenatore,Guido Restanti
Assistente,Mario Maggio
Assistente,Claudio Currò
Dirigente Accompagnatore,Davide Iannello[/table]

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva