L’Amando respira aria di derby con la Pallavolo Sicilia

coach Gagliardi - Amando Volleycoach Gagliardi reduce dall'esperienza con la nazionale Under 18

Prima trasferta del 2018 nel campionato di serie B2 per la Villa Zuccaro Farmacia Schultze Santa Teresa che sabato 13 (PalaSpedini alle ore 17) affronta la Maia Dentis Pallavolo Sicilia Catania.

Amando Volley

Valeria Diomede, neo acquisto del Villa Zuccaro Santa Teresa

Una squadra giovane quella di impronta etnea che, nonostante occupi il penultimo posto in graduatoria, negli ultimi turni ha dato segnali di crescita mettendo in difficolta gli avversari fronteggiati. Ha fatto rientro in città nel corso della settimana coach Nino Gagliardi, reduce dalla qualificazione per gli Europei ottenuta dalla nazionale femminile under 18. Ambiente biancoazzurro su di giri  dopo l’ingaggio appena formalizzato della fortissima centrale Valeria Diomede.

Tutte disponibili le giocatrici santateresine con Martina Escher e Martina Rapisarda completamente recuperate. “Catania è una squadra giovane – dice l’opposto Benny Bertigliae dobbiamo prestare molta attenzione per imporre il nostro gioco sin dal fischio d’inizio. Stiamo preparando bene la gara e siamo decise a centrare il punteggio pieno. Nelle ultime ore è arrivata una giocatrice molto forte ed esperta con la quale ho già avuto il piacere di giocare – continua la giocatrice piemontese – e sono felicissima di ritrovarla“.

Commenta su Facebook

commenti