L’Amando ingaggia la palleggiatrice Anna Amaturo. Trimarchi e Crupi nello staff

Amando Santa TeresaLa palleggiatrice Anna Amaturo resta a Santa Teresa

Prosegue il mercato in casa Amando Volley, che presenta un nuovo volto del roster. Si tratta della giovane e talentuosa palleggiatrice Anna Amaturo, 20enne di Avellino, che approda alla corte di Antonio Jimenez grazie al lavoro del ds Nino Prestipino. In carriera le giovanili e le finali nazionali con la Polisportiva Due Principati Baronissi, in serie A2 con il Baronissi e la B1 a Isernia.

Amando Volley

Claudia Grillo tra le cinque riconfermate dell’Amando Volley

Prende così sempre più forma la Farmacia Schultze edizione 2021/22 per la soddisfazione del presidente Andrea Lama e di tutti i dirigenti, che stanno facendo squadra muovendosi all’unisono per non lasciare nulla al caso. La palleggiatrice Anna Amaturo è soddisfatta per l’approdo in terra siciliana: “Sono molto contenta di aver fatto questa scelta e di iniziare questa nuova esperienza. Sono sicura che sarà un’opportunità di crescita per me. Non vedo l’ora di cominciare”.

Santa Teresa aveva già ufficializzato le conferme del libero Claudia Grillo, della palleggiatrice Giulia Agostinetto, dell’opposto Benny Bertiglia, della centrale Matilde Mercieca e della schiacciatrice Nicole Ferrarini, il ritorno dall’Akademia Sant’Anna Messina della schiacciatrice Alessandra Marino e l’acquisto del libero livornese Geraldina Quiligotti, in arrivo dal Palmi.

Amando Santa Teresa

Saro Trimarchi e Mimmo Crupi nello staff tecnico di Santa Teresa

La società si muove anche per completare lo staff. Saro Trimarchi e Mimmo Crupi faranno parte del gruppo tecnico di lavoro anche per la prossima stagione. Trimarchi, esperto nonostante la giovane età, curerà la fondamentale attività della preparazione fisica ed atletica. Ormai in sintonia con atlete e tecnici, gode della massima fiducia della società e dell’ambiente.

Crupi, da sempre innamorato della pallavolo, aiuterà Jimenez e Sandro Prestipino durante gli allenamenti settimanali, quando vengono curati gli aspetti tecnico-tattici. Giovanissimo e primo tifoso delle aquile, non si è mai staccato dal gruppo degli “Eagles”.

Autori

+ posts