L’Alma Patti pronta all’esordio con Savona. Capienza fissata a 500 spettatori

Alma PattiL'Alma Patti si carica in mezzo al campo

Con l’obiettivo di sfruttare il fattore casalingo l’Alma Basket Patti apre la stagione numero due in Serie A2 Lega Basket Femminile, ospitando al PalaSerranò l’Amatori Pallacanestro Savona di coach Roberto Dagliano. “Sia per noi che per loro sarà un incontro “al buio” – spiega coach Mara Buzzanca -. Tolta Zanetti, poco sappiamo della lunga Hristina Tyutyundzhieva, mentre il resto del gruppo proviene dall’esperienza in Serie B. Vogliamo sfruttare il fattore campo, spinte dal ritorno secondo capienza dei nostri tifosi, e giocare per iniziare a capire come gira davvero la squadra”.

PalaSerranò

Il PalaSerranò di Patti riapre finalmente al pubblico

La partita tra l’Alma e Savona sarà diretta da Alice Foti e Andrea Parisi di Catania. Palla a due alle ore 16. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Alma Patti, con l’assistenza tecnica di Davide Benedetto e Valeria Orlando e la telecronaca di Chiara Borzì. La società del presidente Scarcella ha inoltre comunicato la disponibilità di 500 posti per i tifosi e gli appassionati che vorranno assistere al match.

L’ingresso all’impianto avverrà solo per i possessori di Green Pass e indossando i dispositivi di protezione. Il PalaSerranò sarà allestito per garantire il rispetto delle distanze interpersonali e i protocolli Covid per tifosi, staff delle squadre ospitanti e giornalisti. Sono 200 i posti riservati ai soci sostenitori, che potranno contattare la società tramite i social network per sottoscrivere la propria tessera.

The following two tabs change content below.