L’Alma Patti ingaggia l’argentina Victoria Llorente. Arriva dalla A spagnola

Victoria LlorenteVictoria Llorente in azione con la maglia dell'Argentina

L’Alma Patti ha comunicato di aver tesserato la giocatrice nazionale argentina Victoria Llorente, in possesso del passaporto italiano. Si tratta di un’ala/pivot, nata il 5 giugno 1996, alta 184 centimetri, proveniente dalla Liga Femenina Endesa, la serie A spagnola.

Victoria Llorente

Victoria Llorente è reduce da un’esperienza nella A spagnola

Nel massimo campionato iberico ha giocato per l’Alter Enersun Al-Qázeres Extremadura, fino al termine naturale della stagione. Victoria “Vicky” Llorente ha concluso la stagione con buone cifre: otto punti di media, tirando con il 40% dal campo, raccogliendo sei rimbalzi a partita e dispensando un assist a gara in 30 minuti di media giocati.

L’atleta è già arrivata a Patti ed è stata sottoposta a tampone che ha avuto esito negativo, per cui in ossequio alle normative sarà regolarmente sottoposta a visite mediche e svolgerà i primi allenamenti col suo nuovo gruppo evitando di doversi sottoporre al periodo di quarantena.

https://www.youtube.com/watch?v=ST6pcp5jepY&feature=emb_title

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia