L’Alias Barcellona conferma lo sponsor Canditfrucht e si avvale della collaborazione di Li Vecchi

Logo CanditfruchtLogo Canditfrucht

L’associazione sportiva Alias Barcellona ha annunciato che per il secondo anno consecutivo l’azienda Barcellonese Canditfrucht sarà lo sponsor principale. La ditta Canditfrucht con il suo marchio Orange Moon ha accolto con entusiasmo il progetto incentrato sull’attività giovanile di basket che mira a valorizzare i ragazzi di Barcellona che hanno partecipato negli anni scorsi a diverse finali nazionali e ai campionati d’Eccellenza.

Sono state iscritte due squadre al campionato under 18 e una squadra per ognuno dei seguenti campionati: under 16, under 15, under 14, under 13 . L’obbiettivo è quello di difendere il titolo regionale under 16 conquistato lo scorso anno, e migliorare sul campo gli altri risultati acquisiti. Oltre ai tecnici confermati Nino Coppolino, Lillo Lucifero, Francesco Scardi e Maria Italia Imbesi che hanno dato lustro in passato a Barcellona sia come atleti che come allenatori, la squadra dei coach si avvale della collaborazione di Agostino Li Vecchi, atleta importante nella storia Barcellonese che vanta anche una partecipazione alle olimpiadi.

Francesco Scardi (Alias)

Francesco Scardi (Alias)

Li Vecchi si occuperà di far crescere le squadre under 16  e under 15, Coppolino seguirà l’under 18 e l’under 14, Scardi l’under 13, Lucifero allenerà l’altra squadra under 18. Un ringraziamento particolare la società lo ha ricolto al sig. Calabrò che continua a credere nel progetto Alias e alla sua azienda Canditfrucht.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva