L’Akragas ufficializza il prestito dal Messina di Mileto. Dallo Spezia arriva Tardo

Francesco MiletoFrancesco Mileto disputerà il girone di ritorno nell'Akragas

La Società Akragas Città dei Templi ha comunicato di avere ingaggiato, con la formula del prestito secco, due nuovi difensori: Francesco Mileto e Simone Tardo. Francesco Mileto è un difensore centrale, classe 1995, originario di Napoli ed arriva dall’Acr Messina. Ha vestito anche le maglie della Juve Stabia e del Siena.

Simone Tardo è un terzino – centrale, classe 1998, originario di Busto Arsizio ed arriva dalla “Primavera” dello Spezia. Il calciatore da un mese si allena con l’Akragas. L’Akragas, invece, ha ceduto in prestito alla Società Gela, che milita in D, il portiere Christian Incardona, classe 1998.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza