L’Akademia Sant’Anna inizia a lavorare alla Juvara e si presenta alla città

La stagione dell’Akademia Sant’Anna Messina prenderà il via dal 2 settembre con l’avvio della preparazione e la presentazione alla città di nomi, volti e programmi del sodalizio cittadino che sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B2 femminile. Il gruppo delle dodici pallavoliste che compongono il roster inizierà la preparazione nel pomeriggio alla “Juvara” di Messina, cui seguirà in serata la presentazione del progetto in un noto locale della riviera nord messinese.

Fabrizio Costartino

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costartino

All’evento, che sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook ufficiale del club, presenzieranno il presidente regionale della Fipav Giorgio Castronovo, il consigliere nazionale Davide Anzalone, il consigliere regionale Fipav Antonio Locandro, il presidente provinciale della federvolley Alessandro Zurro, il professore Dino Bramanti dell’Irccs Neurolesi grazie al quale verranno presentati i progetti della società legati al mondo della disabilità, squadra, staff, sponsor e partner che affiancheranno il presidente Fabrizio Costantino nella nuova avventura pallavolistica messinese.

Di seguito l’elenco delle atlete convocate per l’inizio della preparazione –Palleggiatrici: Paola Rotella, Clara D’Arrigo. Schiacciatrici: Nelly Mazzulla, Giovanna Tomaselli, Noemi Agnello. Centrali: Silvia Bilardi, Elide Bontorno, Giorgia Asero. Opposti: Ottavia Boffi, Clelia Torre. Liberi: Rossana Gueli, Serena Moschella.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti