L’Akademia nei playoff pesca la Fiamma Torrese. Rotella: “Daremo tutto subito”

Paola RotellaPaola Rotella, palleggiatrice dell'Akademia Sant'Anna

L’Akademia Sant’Anna conosce adesso il nome del suo avversario nei playoff di serie B1. La formazione peloritana esordirà nell’appendice post season il 15 maggio giocando in trasferta la gara di andata contro la Fiamma Torrese, in Campania. La replica a distanza di sette giorni al PalaTracuzzi di Messina. Chi vince affronterà in semifinale la vincente tra Cerignola e Reghion.

Akademia Sant'Anna

Le atlete dell’Akademia Sant’Anna celebrano una vittoria

A presentare la nuova fase, che si aprirà come detto contro la formazione di Torre Annunziata, il capitano Paola Rotella: “Questa nuova formula credo fosse l’unico modo per completare un campionato abbastanza travagliato, con le difficoltà incontrate nel disputare le gare a causa del momento storico attuale legato al Covid. Noi, per fortuna, siamo riuscite a giocarle tutte regolarmente con un solo rinvio, quindi, abbiamo patito meno le anomalie di questo torneo”.

Adesso ci sono i playoff, esperienza da vivere con tanto entusiasmo e ambizione. “Considerate le mille peripezie siamo felici di affrontare i playoff. Sarà certamente una bella esperienza, al di là dei vari cambiamenti. Tutti noi sappiamo i sacrifici fatti per ottenere questi risultati. Abbiamo lavorato con tanta attenzione ogni giorno cercando di non tralasciare nulla di ciò che potesse farci crescere e portarci a questi risultati. Adesso bisogna affrontare la post season con la consapevolezza di ciò che abbiamo conquistato ma senza dare nulla per scontato, dando il massimo fin da subito e combattendo ogni battaglia per ottenere il risultato migliore che è nelle nostre possibilità”.

Autori

+ posts