L’ACR: “In una conferenza stampa Pietro Lo Monaco chiarirà i programmi futuri”

Pietro Lo MonacoPietro Lo Monaco nella sala stampa dello stadio Franco Scoglio

Dopo la sfida di ritorno dei playout con la Reggina, costata la retrocessione in Serie D, l’ACR Messina è tornata a parlare attraverso un comunicato stampa che pubblichiamo integralmente.

Questo il comunicato ufficiale: “L’ACR Messina rende noto, con riferimento alle presunte affermazioni riguardanti la Società apparse in questi giorni su vari organi di informazione, che le stesse non risultano essere mai state rilasciate dal Presidente Pietro Lo Monaco, e pertanto diffida chiunque a pubblicare dichiarazioni mendaci. L’ACR Messina rende noto, altresì, che le uniche attività poste in essere dalla Società sono quelle relative agli adempimenti amministrativi propedeutici alla chiusura della stagione sportiva 2014-2015. L’ACR Messina comunica, infine, che le notizie afferenti i programmi futuri della Società saranno rese note, direttamente dal Presidente Pietro Lo Monaco, in sede di conferenza stampa che sarà successivamente convocata”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza