L’Acireale muove il mercato. Gabriele Segreto vicino ai granata

Gabriele Segreto in azione

Potrebbe esserci Gabriele Segreto tra i primi acquisti dell’Acireale. La società etnea, al lavoro per tentare la scalata alla Serie D tramite ripescaggio o – per l’ennesima volta – sul campo, si avvicina infatti alla chiusura dell’accordo col talento classe ’98 in forza al Gela nella scorsa stagione. Mezzala con tecnica ed agonismo da vendere, Segreto è esploso nella stagione 2015/16 con la maglia del Rocca di Caprileone – chiusa con un secondo posto in classifica, 24 presenze e 3 gol – , per poi passare al Due Torri e dunque al Gela di Pietro Infantino, chiudendo anticipatamente la stagione per infortunio.
Adesso, l’interessamento del team granata che nelle prossime ore dovrebbe sciogliere la riserva sull’allenatore e porre sotto contratto un nuovo direttore sportivo, ma è già ad un passo dal centrocampista juniores che risulterebbe decisivo per i nuovi equilibri della formazione acese.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia