La ZS Group Messina si presenta sabato 29 settembre al PalaMili

Basket School MessinaLogo ZSGGROUP BSM

Sabato 29 settembre, alle ore 11:00, presso il Palazzetto dello Sport di Mili, si terrà la presentazione ufficiale della ZS Group Messina. Il club peloritano, presieduto da Massimo Zanghì e Patrizia Samiani, ha conquistato la permanenza nel massimo torneo di basket siciliano e parteciperà per la terza stagione consecutiva al campionato di Serie C Silver che prenderà il via sabato 6 ottobre con la trasferta sul campo del Peppino Cocuzza 1947 di San Filippo del Mela.

 

Patrizia Samiani

Nel corso dell’incontro con la stampa, alla presenza del sindaco di Messina, Cateno De Luca, dell’Assessore allo Sport del Comune di Messina, Giuseppe Scattareggia, e Santi Bruno della ZS Group SpA, main sponsor della Basket School, saranno presentati i quadri dirigenziali, i tecnici e i componenti del roster che affronterà il prossimo campionato.

 

Con l’intervento dei massimi dirigenti e dell’allenatore Pippo Sidoti saranno esposti i programmi, relativi anche al settore giovanile del club e presentati gli sponsor che anche in questa stagione hanno sposato il progetto sportivo della Basket School Messina. Saranno presentate, in oltre, le nuove maglie di gioco. Alla conferenza stampa sono invitati gli operatori dell’informazione, gli sponsor, tutti i tifosi e simpatizzanti che da anni seguono con passione la nostra squadra.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti