La XVI edizione del Dari Tracuzzi entra nel vivo. In campo migliaia di giovani

Memorial Dari TracuzziUna fase di gioco del Memorial Dari Tracuzzi

È tornato il consueto appuntamento natalizio con il calcio giovanile targato CSI Messina. Dal 16 dicembre al 4 gennaio si svolge infatti il consueto appuntamento con il “Dari Tracuzzi”. Il torneo, organizzato in memoria del piccolo Dari scomparso alla tenera età di 12 anni, gode di una importanza vitale all’interno del panorama calcistico giovanile peloritano ed è arrivato al suo sedicesimo capitolo durante queste vacanze natalizie.

Dari Tracuzzi

La locandina del Dari Tracuzzi

La kermesse che vivrà la sua prima parte dal 16 al 26 dicembre vedrà la partecipazione di migliaia di atleti, dai più piccini della categoria “Piccoli amici” fino ad arrivare ai ragazzi delle Juniores e decine di società e si concluderà il 4 gennaio con una grande giornata di sport e socialità.

I giovani calciatori si daranno battaglia all’ interno dei campi da calcio delle diverse strutture cittadine per oltre due settimane di gioco e divertimento, tutto all’insegna della sportività e del sano agonismo, che non mancheranno nemmeno in questa edizione. Il Dari Tracuzzi però non è solo calcio, ma anche, e soprattutto, solidarietà con la tradizionale lotteria della fortuna, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza ad una delle tante associazioni peloritane.

Autori

+ posts