La WP Messina all’esordio casalingo con Tolentino. Radicchi: “Mi aspetto progressi”

Waterpolo MessinaLa rosa della Waterpolo Messina 2019

Debutto casalingo domenica per la Waterpolo Messina nel torneo femminile di  A/2.  Alle 15.00, la squadra peloritana ospiterà il Tolentino alla piscina Cappuccini. Entrambe le formazioni hanno perso all’esordio e quindi, cercheranno il pronto riscatto. Gara che, sulla carta, si preannuncia equilibrata ma le messinesi, dopo la sconfitta di Ancona, proveranno a sfruttare il fattore campo.

Federica Radicchi, tecnico della giovanissima formazione giallorossa, presenta il match: “Il Tolentino sarà un avversario difficile ma, rispetto all’Ancona, più alla nostra portata. Mi aspetto dei progressi sul piano del gioco e, quindi, anche del risultato. Il processo di approccio al campionato del nuovo gruppo mi auguro possa passare da una vittoria che, come si sa, darebbe morale ed entusiasmo in vista dei prossimi impegni”.

Radicchi

Mister Federica Radicchi (Waterpolo)

Queste le altre partite  della seconda giornata di A/2 femminile girone sud: Brizz Ct- Volturno, Acquachiara- Firenze PN, Flegreo-Ancona, Roma Vis Nova- Cosenza. Classifica: Acquachiara, Flegreo, Ancona, Roma Vis Nova e Cosenza 3, Wp Messina, Tolentino, Brizz Ct, Firenze PN, Volturno 0.

Commenta su Facebook

commenti