La Waterpolo Messina ospita la Brizz Catania alla piscina Cappuccini

Waterpolo MessinaLa rosa della Waterpolo Messina 2019

Ultimi impegni per la Waterpolo Messina che, domenica 28 aprile, alle 12.00, ospita alla piscina Cappuccini, la Brizz Catania. La formazione giallorossa, ancora a secco di successi in questa stagione, proverà a vincere la prima partita di campionato anche se l’avversario è in piena corsa per evitare i play-out.

Solo l’aritmetica non condanna le giovani peloritane alla retrocessione diretta ma a cinque giornate dal termine della stagione regolare, il distacco di sette punti non appare colmabile. Queste le altre gare della quattordicesima giornata:  Acquachiara – Ancona, Roma Vis Nova – Flegreo, Cosenza – Firenze PN, Tolentino – Volturno. Classifica: Ancona 37, Acquachiara  32, Flegreo  30, Cosenza 26,  Tolentino 19, Roma Vis Nova 16, Volturno  13,  Brizz 9, Firenze PN 7,  Wp Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia