La Waterpolo Messina in cerca di riscatto nel derby con la Brizz Catania

Waterpolo Messina

Ancora uno scontro diretto in chiave salvezza per la Waterpolo Messina che domenica alle 12.00 affronterà in trasferta la Brizz Catania. Le peloritane cercheranno di riscattare la pesante battuta d’arresto casalinga col Firenze, gara in equilibrio per due tempi e mezzo prima del black-out costato una sconfitta vistosa anche nel punteggio.

Il difficile momento delle giallorosse, ancora ferme a zero punti dopo quattro partite, nelle parole del direttore sportivo Valentina Sabatini: “Pur essendo consci delle difficoltà del campionato e del fatto di aver allestito una formazione giovanissima non ci aspettavamo un trend di questo tipo. Tuttavia la stagione non è ancora compromessa e riteniamo che la squadra possa dare di più anche se l’impegno delle ragazze finora è stato massimale”.

Queste le altre gare  della quinta  giornata di A/2 femminile girone sud: Ancona-Acquachiara (sabato), Flegreo-Roma Vis Nova, Volturno-Tolentino, Cosenza-Firenze. La classifica dopo quattro giornate: Ancona, Acquachiara, Cosenza e Flegreo 10, Tolentino 6, Roma Vis Nova,  Volturno,  Firenze PN e  Brizz Ct 3, Wp Messina 0.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti