La Tiger affronta il Torrecuso nel recupero. Disponibili Falanca e Lupo

Colpo di testa di Falanca allo scadere del recupero

Sarà il “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando il teatro della partita tra Tiger Brolo e Torrecuso, recupero della ventunesima giornata del Girone I di Serie D. La gara avrà inizio alle ore 14:30 di mercoledì 18 febbraio.

Il capitano Lupo

Il capitano Lupo

Per la Tiger, la sfida ai rossoblù è più di un incontro contro una big del torneo. Il ko di Noto ha fatto sprofondare al terz’ultimo posto i gialloneri di mister Bellinvia, che nel girone di ritorno hanno racimolato un solo punto in quattro uscite. Tre punti dista la zona salvezza, tre come i punti in palio a Capo d’Orlando e che i “tigrotti” devono assolutamente conquistare. Ancora out per squalifica Librizzi, la Tiger recupera Falanca e Lupo e spera di poter contare sui tanti acciaccati che non sono partiti per la trasferta di Palazzolo. Impossibile vedere in campo Ferrante e Patti, solo negli ultimi minuti si scioglieranno i dubbi sul resto della truppa.

Di Senso s'invola

Di Senso s’invola

Match fondamentale per la classifica anche per il Torrecuso, che con una vittoria si riporterebbe in testa alla classifica, essendo i beneventani attualmente a -2 rispetto alla capolista Akragas. La squadra di mister Francesco Dellisanti non ha certo bisogno di presentazioni. Astarita, Wade, Zerillo, Galizia, Perna e Iadaresta sono solo alcuni dei grandi giocatori a disposizione dei campani, che arrivano in Sicilia con un solo obiettivo: vincere.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza