La Svincolati Milazzo crea il “Club dei 100”, un network di sponsor locali

Svincolati MilazzoLa locandina del "Club dei 100" varato dalla Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo vara il “Club dei 100”, un network di sponsor per aggregare le aziende leader del territorio. Verrà presentata a giorni un’interessante proposta per aggregare cento aziende di riferimento del territorio intorno all’ambizioso progetto biancoblu. Con il nuovo programma di sponsorizzazioni si mira a creare una rete di aziende del territorio, interessate a veicolare e rafforzare la notorietà del proprio marchio abbinandolo a quello della Svincolati Milazzo.

Svincolati Milazzo

Organico e staff tecnico degli Svincolati Milazzo (foto De Paoli)

Sono previste diverse soluzioni di visibilità, tarate sulle esigenze e sugli obiettivi commerciali e di marketing specifici delle imprese aderenti. Un esclusivo network di aziende sostenitrici che nasce con l’idea di dare visibilità alle aziende che decidono di affiancare il club per dare forza ad un progetto che la proprietà è sicura possa essere vincente. Il “Club dei 100” è creato per le aziende più innovative e dinamiche che, anche con costi accessibili e benefit di sicuro interesse, possono garantirsi ritorni di immagine e nuovi contatti all’interno del club.

La Svincolati Milazzo si propone, dunque, non solo come protagonista della scena sportiva regionale e del Sud Italia ma anche come aggregatore e volano di crescita per l’intero tessuto economico e imprenditoriale siciliano, promuovendo il basket come strumento di coesione sociale in grado di favorire i processi evolutivi del territorio.

Autori

+ posts