La Sicily Express Courier Pallacanestro Messina attende a Gravitelli il forte Pozzallo

NPMNuova Pallacanestro Messina
Terza uscita casalinga per la Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina che domenica 18 affronterà fra le mura amiche del PalaRussello l’Azzurra Pozzallo per la sesta giornata del campionato di serie D girone sud. C’è rammarico in casa giallorosa per le due sconfitte esterne maturate solo nei minuti finali contro le ambiziose Grottacalda Piazza Armerina e Comiso, ma anche grande voglia di fare bene contro un avversario ben attrezzato e desideroso di essere protagonista del torneo.
Ala Diallo

Ala Diallo (NPM)

La formazione ragusana ha confermato il blocco della scorsa stagione nei quali spicca la fisicità del pivot Cascone e l’esuberanza fisica delle ali Distefano e Rizzo, duo che ha fatto le fortune di Santa Croce Camerina, formazione arrivata in serie C grazie ai punti della coppia di esterni. Il colpo di mercato è il play ex Gela Giovanni Occhipinti, che aveva lasciato la palla a spicchi per il calcio ma non ha perso con la confidenza col canestro (19 di media nelle tre gare giocate), completano il roster a disposizione di coach Paternò il capitano Agnello Modica, la guardia Modica e il pivot senegalese Ba.
Palla a due per Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro MessinaAzzurra Pozzallo domenica 18 novembre alle ore 18:00 al PalaRussello di Gravitelli con ingresso gratuito, arbitreranno Giovanni De Giorgio di Giarre (CT) ed Ettore Foti di Acireale (CT).
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti