La Siciliana Maceri Letojanni si aggiudica il match contro il Coordiner Catania

Siciliana Maceri LetojanniFormazione Siciliana Maceri Letojanni

La Siciliana Maceri Letojanni si aggiudica per 0-3 la gara in trasferta contro il Coordiner Catania nel campionato di Serie B2 di pallavolo maschile.

Letojanni

Laganà, Schifilliti e D’Andrea

La compagine di mister Centonze non ha avuto problemi contro una squadra che ha giò centrato l’obiettivo salvezza. Comunque all’inizio la partita è stata equilibrata fino all’8-7 quando gli ottimi servizi di capitan D’Andrea e i muri di Laganà e Schipilliti hanno fatto la differenza consegnando agli ospiti il set per 21-25. Secondo set senza storia con il Letojanni capace di chiudere il parziale per 10-25. Terzo set sempre sullo stesso tema con mister Centonze che, sul 6-14, ha dato spazio a quegli atleti meno utilizzati nell’arco della stagione ma che lo stesso ha concluso il set e il match sul 19-25.

Letojanni

Alaimo, Rigano e Ruggeri

La vittoria consente al Letojanni di aumentare il vantaggio sulle immediati inseguitrici di 6 punti, visto che il Gupe Battiati ha perso in casa con il Modica e il Conad Lamezia si è dovuta piegare al tie-break nel derby con il Raffaele.

Il tabellino della gara:

Coordiner Volley Catania – Siciliana Maceri Volley Letojanni 0-3 (25-21, 25-10, 25-19)

Coordiner Volley Catania: Battiato (13), Bandieramonte (6), Verona (1, Bonaccorsi (5), Rubino (5,) Arvaia (6), Alibrandi (0), Perrotta (0), Gulisano (L). All. Lopis

Siciliana Maceri Volley Letojanni: Schifilliti (1,) D’Andrea (12,) Schipilliti (8,) Laganà (16), Princiotta (5), Pugliatti (5), Ruggeri (L1), Bucalo (2,) Pelleriti (1), Alaimo (0,) Intilisano (0). N.E.: Salomone (L2) e Rigano. All. Centonze

Arbitri: Notaro e Morello di Catanzaro

Commenta su Facebook

commenti