La SIAC stende la Pgs Luce nel derby. Battute Meriven e Mortellito

SIAC-Pgs Luce

La SIAC si è aggiudicata il derby con la Pgs Luce per 5-2. Nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5 la formazione allenata da Massimiliano Fede ha rimontato dall’1-2 con cui si era chiuso il primo tempo al PalaNebiolo, per effetto delle reti di Irrera, Colavita e Costanzo. Nella ripresa, a capovolgere il risultato, sono arrivati i centri di Colavita, Consolo, Bruno e Piccolo. La SIAC, balzata a quota 31, aggancia al quarto posto il Meriven, battuto in casa per 6-4 dal Catania C5. Gitto (doppietta), Giordano e Accetta non sono bastati ed evitare il ko contro la vice capolista. Il Mortellito ha ceduto per 3-1 sul campo del fanalino di coda Futsal Gela. Cauchi, Infurna e Morteo a segno per i locali. Negli altri incontri del week-end, Gear Sport fermata sul 4-4 da La Madonnina ed ora con soltanto un punto di margine sulla seconda. Il Kamarina ha travolto 8-2 l’Augusta, mentre La Garitta Acireale si è imposta per 4-0 contro il Città di Leonforte. Vittoria esterna per il Città di Sortino, 4-3 a Villasmundo, che ha scavalcato la Pgs Luce lasciandola in penultima posizione.

Meriven-Catania C5

Risultati 17. giornata: Futsal Gela-Mortellito 3-1, Inter Club Villasmundo-Città di Sortino 3-4, Kamarina-Augusta 8-2, La Garitta Acireale-Città di Leonforte 4-0, La Madonnina-Gear Sport 4-4, Meriven-Catania C5 4-6, SIAC-Pgs Luce 5-2.

Classifica: GEAR Sport 39, Catania C5 38, Città di Leonforte 32, Meriven, SIAC 31, La Madonnina 25, La Garitta Acireale 23, Augusta 22, Inter Club Villasmundo 21, Mortellito 20, Kamarina 19, Città di Sortino 15, Pgs Luce 13, Futsal Gela 7.

Commenta su Facebook

commenti