La SIAC sfida in trasferta la capolista GEAR Sport

La SIAC si recherà sabato sul campo della capolista GEAR Sport. Si tratta di un vero e proprio scontro d’alta quota, poiché si incontreranno, al “PalaFerraro” di Piazza Armerina (inizio match ore 17), l’attuale prima e terza forza del campionato di serie C1 di calcio a 5, distanziate, dopo cinque giornate, di soli due punti.

Riscaldamento della squadra peloritana

I peloritani si sono allenati con la massima concentrazione per ben figurare contro un avversario costruito per occupare le posizioni di vertice. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno dell’infortunato centrale Emanuele Di Nuzzo, che resterà fermo per diverse settimane a causa di un problema alla caviglia. Si tratta di un’assenza pesante vista l’importanza del ruolo e l’ottimo rendimento fornito da Di Nuzzo.  Ritornano, invece, tra i convocati Andrea Consolo e Giacomo Gambino, nuovamente a disposizione da alcuni giorni. Arbitreranno la partita i signori Di Gregorio e Conte di Catania.

GIOVANILI: Dopo tre successi di fila nel girone V del torneo nazionale di categoria, l’Under 19 è stata superata mercoledì in trasferta dal Real Cefalù con il punteggio di 3-1. I giovani messinesi, andati a bersaglio con l’onnipresente Francesco Corrieri, cercheranno di riscattarsi domenica (ore 11) in casa del Real Parco.

PARTITE 6^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Catania C5-Kamarina; Città di Leonforte-Sporting Catania; Futsal Gela-Inter Club Villasmundo; GEAR Sport-SIAC; Mortellito-La Madonnina; PGS Luce-Acireale C5.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti