La SIAC sfida in trasferta la capolista GEAR Sport

La SIAC si recherà sabato sul campo della capolista GEAR Sport. Si tratta di un vero e proprio scontro d’alta quota, poiché si incontreranno, al “PalaFerraro” di Piazza Armerina (inizio match ore 17), l’attuale prima e terza forza del campionato di serie C1 di calcio a 5, distanziate, dopo cinque giornate, di soli due punti.

Riscaldamento della squadra peloritana

I peloritani si sono allenati con la massima concentrazione per ben figurare contro un avversario costruito per occupare le posizioni di vertice. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno dell’infortunato centrale Emanuele Di Nuzzo, che resterà fermo per diverse settimane a causa di un problema alla caviglia. Si tratta di un’assenza pesante vista l’importanza del ruolo e l’ottimo rendimento fornito da Di Nuzzo.  Ritornano, invece, tra i convocati Andrea Consolo e Giacomo Gambino, nuovamente a disposizione da alcuni giorni. Arbitreranno la partita i signori Di Gregorio e Conte di Catania.

GIOVANILI: Dopo tre successi di fila nel girone V del torneo nazionale di categoria, l’Under 19 è stata superata mercoledì in trasferta dal Real Cefalù con il punteggio di 3-1. I giovani messinesi, andati a bersaglio con l’onnipresente Francesco Corrieri, cercheranno di riscattarsi domenica (ore 11) in casa del Real Parco.

PARTITE 6^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Catania C5-Kamarina; Città di Leonforte-Sporting Catania; Futsal Gela-Inter Club Villasmundo; GEAR Sport-SIAC; Mortellito-La Madonnina; PGS Luce-Acireale C5.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia