La Siac passa a Mascalucia per 4-1 e torna a sperare nella salvezza diretta

Il presidente Ravidà osserva i suoi

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nella quindicesima giornata di Serie B di calcio a 5 la Siac passa per 4-1 sul campo del fanalino di coda Agripus Mascalucia ed ottiene tre punti di vitale importanza. Si tratta della terza affermazione del torneo per i messinesi, adesso più vicini alla salvezza diretta per il margine acquisito sull’ultima.

Il portiere Parisi

Dopo lo 0-0 con cui si era concluso il primo tempo, ad inizio ripresa Colavita sblocca la partita. Dopo 3 minuti, però, giunge l’1-1 dei padroni di casa. Piccolo, quindi, riporta in vantaggio i biancoazzurri. A salire in cattedra è poi uno straordinario Parisi. Il portiere, il migliore del match, prima evita il pareggio su un tocco ravvicinato e poi realizza il 3-1 direttamente dalla sua area. Di D’urso il 4-1 che mette il punto esclamativo sulla partita. La Siac, penultima, sale a quota 10 (+8 sull’Agripus Mascalucia) e si avvicina anche ad Akragas e Ssd Mascalucia, entrambe sconfitte in trasferta. 

Classifica: Città di Cosenza 37 punti, Ecosistem Lamezia Soccer 27, Bovalino 25, Nuova Pro Nissa 23, Gear Sport, Polisportiva Futura 22, Arcobaleno Ispica 14, Mascalucia 13, Akragas Futsal 12, Siac Messina 10, Agripus Mascalucia Futsal 2.

Autori

+ posts