La SIAC passa a Gela, tre punti d’oro per la Pgs Luce. Battute Meriven e Mortellito

Pgs Luce batte Kamarina 4-2

La SIAC è tornata a vincere in trasferta. Nella settima giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, la squadra allenata da Massimiliano Fede si è imposta in casa del Futsal Gela con il punteggio di 5-3. Chiuso il primo tempo sul 2-2 con i gol di Salvatore D’Urso e Andrea Consolo su tiro libero, i peloritani si sono aggiudicati l’intera posta in palio nella ripresa grazie alle due reti di Antonio Colavita e al sigillo di Consolo. In classifica, SIAC quarta con 37 punti all’attivo. Il Meriven è uscito invece sconfitto per 8-3 dal confronto giocato sul terreno della capolista Gear Sport. Di Roccamo (doppietta) e Giordano le reti.

Non è bastata una buona prova al Mortellito per far punti contro il Città di Leonforte che ha prevalso per 3-6. Costantino (due volte) e Gennaro a segno per i padroni di casa. Ilardo (tripletta), più i centri di P. Ipsale, F. Ipsale, S. Ipsale per gli ospiti. Si risolleva la Pgs Luce, ora terzultima, grazie al successo interno per 4-2 ai danni del Kamarina. Irrera, Costanzo (2) e Pannuccio a bersaglio per la squadra allenata da Salvatore Battiato. Sull’altro fronte i gol di Incorvaia e Alessandrà. Nelle altre gare il Catania C5 ha battuto 6-2 l’Augusta, mentre La Madonnina ha regolato 5-4 l’Inter Club Villasmundo.

Risultati 20. giornata: Catania C5-Augusta 6-2, Città di Sortino-La Garitta Acireale rinviata, Futsal Gela-SIAC 3-5, Gear Sport-Meriven 8-3, La Madonnina-Inter Club Villasmundo 5-4, Mortellito-Città di Leonforte 3-6, Pgs Luce-Kamarina 4-2.

Classifica: GEAR Sport 45, Catania C5 41, Città di Leonforte 38, SIAC 37, Meriven, La Madonnina 34, La Garitta Acireale 29, Augusta 25, Inter Club Villasmundo 24, Mortellito, Kamarina 22, Pgs Luce 19, Città di Sortino 18, Futsal Gela 7.

Commenta su Facebook

commenti