La SIAC ospita al “PalaNebiolo” il Catania C5, debutta l’Under 19

La SIAC tornerà sabato al “PalaNebiolo” per affrontare il Catania C5 nella terza giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Time out della SIAC

Dopo la perentoria vittoria all’esordio, conquistata sul parquet del “PalaRescifina” contro lo Sporting Catania, e la sconfitta di misura rimediata a Leonforte, la squadra dello Stretto intende far valere il fattore campo opposta ad un’avversaria ambiziosa e con diverse individualità di spicco in organico. Il tecnico peloritano Massimiliano Fede ha avuto nuovamente a disposizione, in settimana, il laterale Andrea Consolo, mentre si è allenato meno dei compagni il talentuoso Nanni Piccolo. Entrambi figurano, comunque, nell’elenco dei convocati. Il match inizierà alle ore 17 e verrò arbitrato dai signori Urso di Catania e Bellinghiere di Messina.

La squadra Under 19 del club cittadino

GIOVANILE: Sempre nel palazzetto dell’Annunziata, la formazione Under 19 della SIAC debutterà domenica (ore 11) nel torneo nazionale di categoria. I ragazzi guidati in panchina da Salvatore D’Urso se la vedranno con i quotati coetanei del Futsal Regalbuto in una partita che, al di là del risultato, sarà utile per verificare il livello di competitività della compagine cittadina. La stagione proporrà, infatti, sfide ad elevato tasso di difficoltà in un girone ricco di rivali forti e blasonate.

PARTITE 3^ GIORNATA SERIE C1 CALCIO A 5 (Girone B): Futsal-Gear Sport; Inter Club Villasmundo-Pgs Luce; Kamarina-Mortellito; Acireale C5-Sporting Catania; La Madonnina-Città di Sortino; Meriven C5-Città di Leonforte e SIAC-Catania C5.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti