La Siac Messina crolla in casa del Bernalda e resta a secco di punti

Siac MessinaI giocatori della Siac Messina

Pesantissima sconfitta della Siac Messina nel recupero della nona giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. La squadra dello Stretto è stata superata, infatti, in trasferta dall’ottimo Bernalda con il rotondo punteggio di 11-0.

Salvatore D'Urso

Salvatore D’Urso è il tecnico della Siac

Inizio di partita subito in salita, al “PalaCampagna”, per i peloritani, che passano in svantaggio già al 2’, quando Bocca insacca la sfera con un tiro da lontano. I lucani allungano grazie alla doppietta dello scatenato Murò (3-0), bravo nello sfruttare le gravi incertezze difensive degli avversari. Gli ospiti ci provano con un tentativo a lato dell’egiziano Ahmed Abdelbaky. Quinto cala, però, il poker al 13’, mentre Fusco e Amzil firmano il 6-0 prima dell’intervallo.

Nella ripresa, i padroni di casa vanno altre cinque volte a bersaglio, dopo la traversa centrata da Walter Giordano, con Timm, direttamente dalla porta, Tiago Lemos 2, Laurenzana e Murò. La Siac cercherà di mettersi alle spalle questa brutta prestazione in vista dell’impegno di sabato contro il Pirossigeno Città di Cosenza.

Federico Venuto

Il giovane portiere Federico Venuto

TAB. BERNALDA-SIAC MESSINA 11-0 (6-0 p.t.)
Marcatori: 2’ Bocca; 5’, 9’ e 12’ st Murò; 13’ Quinto; 14’ Fusco; 17’ Amzil; 5’ st Timm; 6’ st e 18’ st Tiago Lemos; 11’ st Laurenzana.
Bernalda: Timm, De Pizzo, Fusco, Amzil, Borges, Tiago Lemos, Murò, Bocca, Laurenzana, Plati, D’Amelio, Quinto. All. Franco Cipolla.
Siac Messina: Venuto, A. Colavita, Barbosa Malveira, Piccolo, Capillo, Corrieri, Giordano, L. Colavita, Abdelbaky, Aricò, Russo. All. Salvatore D’Urso.
Arbitri: Granata di Sala Consilina e Bartoli di Nocera Inferiore (cronometrista Lapenta di Moliterno).

CLASSIFICA: FF Napoli 27; Futsal Polistena 22; Città di Melilli e Regalbuto 15; Città di Cosenza e Taranto 13; Gear Piazza Armerina 12; Orsa Viggiano 11; Bernalda 9; Bovalino 7; Cataforio 3; Siac Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia